2021-04-01 Auguri di BUONA PASQUA ai Donatori

Per le persone malate che ricevono quotidianamente trasfusioni le donazioni sono simbolo di rinascita.

È proprio grazie al gesto dei donatori che essi possono ricominciare a vivere, ed è per questo motivo che  il Consiglio Direttivo dell’Associazione Donatori Sangue Cav. Pietro Trevisan, riporta la celebre frase di Pablo Neruda È per rinascere che siamo nati” che contiene un profondo messaggio di grande attualità: pur di fronte ai momenti più bui, non bisogna mai perdere la fiducia.

Vorremmo che questa Pasqua rappresentasse la rigenerazione di tutta la collettività, un giorno di speranza per ognuno di noi che si è trovato a dover convivere con un nemico tanto invisibile, quanto pericoloso.

Quello che i donatori stanno facendo, continuando a donare sangue è il messaggio più forte e significativo che si potesse realizzare.

La Pasqua è la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti e di chi sa che la vita sa stupire oltre ogni aspettativa. Un augurio affinché la gioia pervada il Vostro cuore e Vi regali felicità inattese.

Che la Pasqua sia uno dei momenti di meditazione interiore di pace con sé stessi e di ricerca di energia positiva da donare agli altri senza distinzione.

L’ augurio che il Consiglio Direttivo vuole condividere con tutti voi è :

Che sia una Pasqua il più possibile serena per tutti, con l’auspicio sincero, di tornare presto a riabbracciarci.

Franca Quaglia
Presidente
Associazione Donatori Sangue Cav. Pietro Trevisan