2017-11-14 Un aiuto ai donatori

Cari donatori,

Portiamo a conoscenza dei donatori che, per coloro che si recano a donare presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza, il posteggio è gratuito.

Il Comune di Vicenza, insieme all’Azienda Ulss 8 Berica, Aim Mobilità e Svt hanno istituito un protocollo d’intesa, approvato anche dalla giunta, per la definizione di alcune agevolazioni sulla sosta e l’utilizzo del servizio di trasporto pubblico locale, da parte dei donatori di sangue che si recano all’ospedale civile di Vicenza.

Nel giorno della donazione, difatti, il donatore di sangue potrà beneficiare di un biglietto gratuito per l’utilizzo del servizio di trasporto pubblico locale urbano e suburbano, o del servizio centrobus che parte dal parcheggio d’interscambio Cricoli. Gratuita, invece, la sosta all’interno del parcheggio San Francesco (in Contrà San Bortolo), per il tempo necessario alla donazione.

Il donatore, dunque, dovrà semplicemente portare con sé il foglio di prenotazione della donazione e consegnarlo all’autista dell’autobus che gli fornirà un biglietto gratuito da obliterare.

Al ritorno, invece, il donatore dovrà presentare il biglietto obliterato dalla segreteria del centro trasfusionale dell’Azienda Ulss 8 Berica e obliterarlo nuovamente a bordo del bus.

Ogni altra  informazione all’indirizzo http://www.comune.vicenza.it/albo/notizie.php/184682