2017-05-14 Maggio: un mese di partecipazione

Caro Donatore,

la nostra associazione questo mese ha contribuito a molti eventi per portare il nostro contributo e la nostra immagine sul territorio.

In particolare vogliamo qui riportare due eventi che ci hanno visto impegnati come sponsor

Il 1° Maggio eravamo presenti…

…con un punto informativo al castello di Romeo e Giulietta per l’arrivo della Minimarcia Biancorossa e ha premiato con una coppa il gruppo secondo classificato della Scuola delle Suore Murialdine.

L’evento è stato particolarmente seguito e i nostri volontari hanno colto l’occasione per farci conoscere sempre di più.

Il 6 maggio invece eravamo presenti come sponsor al 3° triangolare di calcio della solidarietà in ricordo di Armando. Anche con la pioggia i partecipanti si sono impegnati affinché questo torneo riuscisse a portare qualche ora di comunità e ricordo.

Leggi l’articolo pubblicato dal GdV

Come vedi, la nostra associazione cerca di essere presente nei vari appuntamenti per avvicinare sempre più la popolazione del nostro paese alla donazione del sangue che resta comunque la nostra priorità. Se vuoi aiutarci in qualche occasione contattaci tramite Facebook o mail e saremo ben lieti di accoglierti!  Grazie ai nostri volontari!