abbiamo il piacere di rendervi partecipi di questa bellissima iniziativa che forse avete già avuto occasione di leggere nel Giornale di Vicenza.
La Fondazione San Bortolo di Vicenza ha attivato l’iniziativa “Mettiamo comodi e sicuri i donatori di sangue” dove veniva chiesto la disponibilità della nostra associazione a contribuire nell’acquisto di alcune nuove poltrone per i centri trasfusionali, in quanto le poltrone utilizzate per i prelievi evidenziano i segni dell’età e sono al limite delle prescrizioni normative.
Il direttivo dell’Associazione ha accolto con entusiasmo questo invito rispondendo con l’acquisto di ben 5 poltrone da destinare al centro trasfusionale dell’Ospedale di Montecchio Maggiore.
Altro punto di orgoglio in questa iniziativa è il fatto che grazie al nostro impegno, la sede di Montecchio Maggiore è la prima ad avere la totale copertura di acquisto delle nuove poltrone.
Ricordiamo a tutti, che questo è stato possibile grazie all’impegno costante di tutti i soci donatori che con il loro gesto e sostegno, fanno si che l’Associazione possa farsi carico di queste iniziative! Grazie ancora a tutti!