2015-08-26 I Donatori alla notte bianca di Montecchio Maggiore

notte biancaLa nostra Associazione è sponsor della NOTTE BIANCA a Montecchio Maggiore

Saremo in PIAZZA CARLI SABATO 29 AGOSTO DALLE ORE 19.00

Passate a trovarci !!!!!!!!!!!!!!

Una Notte Bianca lunga un fine settimana e all’insegna di musica, sport e solidarietà.

Venerdì, sabato e domenica le piazze Carli e Fraccon si coloreranno di bianco e rosso per ospitare la manifestazione che chiuderà l’estate castellana, organizzata da Euforia Biancorossa con il patrocinio comunale e la collaborazione di Off Events, Confartigianato e Confcommercio.

«In questa edizione triplichiamo ­ commenta Giulio Sartori presidente di Euforia Biancorossa ­ con una kermesse che offrirà, sotto ogni punto di vista, ancora più eventi nell’evento.

Lo scorso anno erano presenti 25 mila persone, quest’ anno vorremo superare, durante il weekend, i 50 mila».

Uno dei punti forti dell’ appuntamento sarà la cucina con “Tutta Montecchio a cena”: nei tre giorni saranno attivi gli stand di “Risamore”, i risotti della fiera del riso di Isola della Scala, la carne argentina con lo stand dei “Gauchitos”, e la tradizionale cucina veneta con la Proloco di Gambugliano.

I divertimenti inizieranno quindi venerdì, dalle 21 all’1, con “Aspettando la Notte Bianca”. gli appassionati di musica potranno ascoltare e ballare nel parco con Stereocittà, in piazza Carli con i Cafè Racers ed in piazza Fraccon dove si esibiranno i ragazzi di Cooperativa 81, Piano Infinito e Calimero Non Esiste.

La serata clou sarà naturalmente sabato a partire dalle 21 fino alle 5 del mattino dove in una decina di punti saranno allestite altrettante proposte musicali per tutte le età a partire dal parco con la festa dei “90 Wonderland” e nei due slarghi animazione, balli e musiche brasiliane, country, latino americane, Etradanza e “La Studentesca” di Vicenza.

Un ́area sarà riservata alla cena di beneficenza su prenotazione promossa da “Team For Children Onlus”, che opera nel day hospital oncologico pediatrico del San Bortolo.

Per chi poi avrà voglia di continuare il giorno dopo, dalle 10 alle 23, il gran finale con la “Domenica sportiva” con dimostrazioni ed eventi per appassionati di sport, dalla pallavolo al nordic walking e pattinaggio artistico, e moto e autoraduno con “Emozioni in Movimento».