Non riesci a prenotare?

Segui la seguente procedura e se riscontri dei problemi contattaci indicando quale punto non funziona

via Facebook (https://www.facebook.com/Donatori.Sangue.Cav.Trevisan)
o via mail (donatorisangue.ptrevisan@gmail.com)

oppure contatta la nostra referente
Franca Quaglia     – tel. 335 7869044

dalle ore 15.30 alle ore 18.30 (in caso di mancata risposta, gentilmente, invia pure un messaggio sms o whatsapp).

Se ti è possibile, mandaci una mail con l’immagine dello schermo dove si vede il problema, così sarà più facile per noi aiutarti!

1) Verifica che il tuo browser (Chrome, Explorer, Firefox, etc.) non blocchi le finestre popup per il nostro sito. Se non sai come fare ti consigliamo clicca su questo LINK dove viene descritto come abilitare i popup per il nostro sito http://www.donatori-sangue-ptrevisan.it/ aggiungendolo alla lista dei siti affidabili.

2) Vai sulla home del sito della nostra associazione e clicca sul pulsante rosso della colonna di destra e verrai indirizzato al sito J.ads dell’associazione Pietro Trevisan. https://assdona.ulssvicenza.it/cav/login.jsp?fromLogout=true

ATTENZIONE!! Se non sei della nostra associazione NON puoi fare il login su questa pagina. Devi passare attraverso il sito della tua associazione.

3) Una volta raggiunto il sito del J.ads, inserisci il tuo CODICE FISCALE (tutto in maiuscolo) e la PASSWORD (se sei al primo accesso lascia la password in bianco per poterla impostare). Prosegui seguendo le indicazioni in alto a destra e prenota la tua donazione.

4) Se prenoti una donazione e vuoi spostarla e/o annullarla, ricordati di accedere nuovamente all’agenda prenotazioni e, a destra della tua prenotazione, potrai cliccare sulle doppie frecce (per scegliere una nuova data di donazione) oppure sul cestino (per annullare la prenotazione).

Annullare la prenotazione, in caso di impedimenti imprevisti, è anche un segnale di cortesia nei confronti di altri donatori che magari avrebbero piacere di andare a donare e non trovano posti liberi.

5) Se hai dimenticato la password Accedi comunque dal sito con il tuo codice fiscale (in maiuscolo) e, sotto al campo password, clicca sulla frase “Hai dimenticato la password?”.

Cliccando su questa scritta il sistema ti chiederà “Sei sicuro di voler generare una nuova password?” Dopo aver confermato, ti verrà inviata una nuova password via posta elettronica (mail). Puoi quindi usare questa password per rientrare nel sito. E’ fortemente consigliato l’aggiornamento della password al primo accesso.

BUONA DONAZIONE !!