APP PER LE PRENOTAZIONI

Cari donatori,

grazie al grande lavoro dei responsabili associativi di tutte le associazioni del dono, finalmente è disponibile l’applicazione per la prenotazione della propria donazione di sangue attraverso l’app disponibile per tutte le associazioni.

La guida in pdf preparata dalla ditta sviluppatrice è disponibile a questo link ed è utilizzabile da tutti i donatori Vicentini.

Da qui imparerete ad attivare ed utilizzare la APP DONATORI VICENZA, che vi permetterà di prenotare la propria donazione di Sangue in mobilità e con la massima comodità.

L’utilizzo dell’App prevede la sua ATTIVAZIONE e successivamente l’INSTALLAZIONE

 

1) ATTIVAZIONE

Per prima cosa bisogna trasmettere al portale JADS la volontà di installare l’App. E’ importante questa fase perché attivando il servizio dichiari che non riceverai più il SMS di promemoria di donazione, che verrà invece inviato via notifica push.

ATTENZIONE: Se salti l’attivazione l’app non sarà comunque utilizzabile anche se hai già un profilo jads attivo.

Accedi quindi al portale JADS con il seguente link https://assdona.ulssvicenza.it/cav/login.jsp

In alto a destra apparirà una nuova icona nera, con una mano che tiene in mano un cellulare. Cliccando quindi sull’icona si attiverà la APP e vi sarà mandata una mail (all’indirizzo dichiarato prima di cui vi raccomandiamo di verificarlo ed eventualmente integrarlo) da cui scaricare l’applicazione.

IMPORTANTE: senza dichiarare la mail in fase di attivazione, l’attivazione non sarà possibile in autonomia in quanto l’app verrà inviata via mail.

 

2) INSTALLAZIONE

Verificate quindi nella vostra mail l’arrivo dell’applicazione e al suo interno e seguendo le indicazioni presenti nella mail cliccate sul sistema operativo del vostro telefono per scaricare l’applicazione.

 

3) UTILIZZO

Fatto tutto ciò l’app sarà operativa e potrete utilizzarla in tutte le sue funzioni.

Ed ora non ci resta che augurarvi… BUONA DONAZIONE!!