2021-03-29 Comunicato vaccinazioni donatori

Carissimi donatori,

In questi giorni avete ricevuto la mail con la data del vaccino COVID. Con rammarico Vi comunichiamo che l’ULSS 8 ha dovuto disdire le giornate che aveva riservato per noi donatori per la vaccinazione. Quindi, le vaccinazioni del 1-2-3 aprile – al PalaSinico di TRISSINO e FIERA VICENZA, SONO ANNULLATE!!!

Le ULSS di Vicenza (8 e 7) si erano attivate per vaccinare i donatori, ma la campagna vaccinale è stata temporaneamente sospesa con questo inizio settimana.

OGGI 29/03/2021 questi donatori dovrebbero avere ricevuto un’altra mail direttamente dall’ULSS 8 con la cancellazione della prenotazione.

Tutti condivideremo che questi sono momenti di particolare tensione per quanto sta succedendo ogni giorno, non solo nel nostro territorio ma anche a livello nazionale. Possiamo affermare che l’aspetto organizzativo a questi livelli non è cosa da poco.

Comprendo il disagio che può essersi venuto a creare. Nello stesso tempo confido nella Vostra grande capacità di saper vedere in ogni situazione l’aspetto più generoso. In questo momento chi è più in difficoltà sono le categorie più fragili, i malati oncologici e gli anziani e a loro dobbiamo riservare la nostra attenzione. Questi vaccini sono stati messi a disposizione di queste categorie di cittadini che tutti noi abbiamo il dovere di tutelare.

Per solidarietà e impegno verso la comunità… ancora una volta mi sento di ringraziare tutti Voi… Viva i donatori di sangue!!

Vi aggiorneremo in merito agli sviluppi sul tema della campagna vaccinale non appena ci saranno inviate ulteriori comunicazioni.

Franca Quaglia – Presidente
Associazione Donatori Sangue Cav. Pietro Trevisan