2018-05-13 Social Festival

Cari Donatori,

siamo felici di segnalarvi la nuova edizione dell’Abilitante Social Festival organizzato dalla cooperativa Piano Infinito di cui ci siamo orgogliosi sponsor.

Clicca sul link per vedere il programma

Questo evento crede nella forza dell’incontro, della parola, dell’arte, dell’espressione, del condividere. Abilitante ha due significati semantici importanti: è il luogo dell’abilitazione e dove tante abilità si incontrano.

Solo alcuni numeri per indicare cosa succederà dal 31 maggio al 10 giugno presso la Fattoria Sociale Massignan di Brendola

11 giorni di socialità, 12 concerti, 12 spettacoli teatrali e reading, 6 cene e pranzi a tema, 8 laboratori artistici e creativi, 4 convegni, 2 palchi, 6 comuni patrocinanti

Il programma musicale, artistico, gastronomico, è come sempre di grande livello. Tra locale e globale. E poi ci sono le differenze, quelle psico-fisiche che in questo festone si mettono alla prova e rendono inclusione una parola davvero significante.

CREDIAMO di essere accoglienti, abilitanti e cooperatori ed alcuni paletti ci rappresentano e sono difficili da valicare. Non cediamo, chi vuole un confronto è ben accetto ma antifascismo, rispetto per le differenze, condivisione delle sorti (anche quelle più storte e devianti) sono principi inderogabili.