2017-09-16 Comunicato Chikungunya (CHIKV)

A tutti i donatori!

In riferimento alla nota del Centro Nazionale Sangue sulle misure di prevenzione della trasmissione dell’infezione da Virus Chikungunya, si ricorda che i donatori che hanno soggiornato anche per poche ore nei comuni di Roma e Anzio possono donare solo Plasma.

Ricordiamo a tutti gli altri donatori, anche per sopperire alla carenza di sangue della Regione Lazio, che proprio in questo momento è importante DONARE SANGUE !!!

Quindi…

Ricordati di prenotare su tramite il nostro sito con l’apposito link al sistema di prenotazione online.

oppure contatta le nostre referenti Franca Quaglia e Monica Tamburini (dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e in caso di mancata risposta, gentilmente, invia pure un messaggio sms o whatsapp).

Questo è il momento ideale per chiedere ad un amico se vuol diventare donatore di sangue. Digli di prendere appuntamento al Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Montecchio Maggiore telefonando dalle 11:00 alle 12:30 dal lunedì al venerdì al numero 0444 708310.

Per restare aggiornato sulla situazione ti invitiamo ad accedere al sito del Centro Nazionale Sangue che è il riferimento nazionale per tutti i donatori di sangue!