2016-12-19 AUGURI DI BUON NATALE!

Caro donatore,
anche quest’anno è arrivato il Natale e come ogni anno ci fa pensare ai grandi temi della solidarietà, della convivenza e del volontariato… con la volontà, l’amore e la perseveranza di trovare nuovi donatori sul nostro territorio.

Madre Teresa era solita dire: “È Natale ogni volta che permetti al Signore di amare gli altri attraverso di te”.

Da qui pensiamo a noi con il nostro SANGUE, di poter essere presenti per gli altri con un atto d’amore come la donazione.

Un piccolo regalo in più sotto il tuo albero quest’anno, da parte della tua Associazione. È stato pensato ad un modo nuovo per essere più vicino a voi e diffondere al meglio nelle vostre case tutte le iniziative, progetti portati a termine e futuri a sostegno di attività e ricerca per il bene comune, dando vita ad un nuovo sito internet che in questa occasione vogliamo presentarti.
Un Sito Internet completamente rinnovato che speriamo tu possa seguire ed apprezzare. Motivo in più per Ringraziare un Consiglio favoloso di persone che ha lavorato in stretta sinergia.

Ringrazio tutti coloro che si sono recati presso il Centro Trasfusionale per donare agli altri una opportunità di vita.

Ringrazio tutto lo Staff del Centro Trasfusionale per l’ottimo rapporto che aiuta molto al procedere sereni nell’attività della nostra Associazione.

Un ringraziamento va anche agli ex donatori che con il loro esempio hanno saputo diffondere la pratica del dono; quest’ anno i nostri auguri sono rivolti anche ai 44 nuovi amici che nel corso del 2016 hanno fatto la loro prima donazione.

A titolo personale, ma anche a nome di tutto il Consiglio Direttivo Auguro a tutti un Natale ricco d’amore.

Il Presidente
Franca Quaglia