2017-05-28 Ancora eventi a Maggio-Giugno

Caro Donatore,

ti segnaliamo i prossimi eventi di cui saremo sponsor come associazione. Come già puoi intuire dall’immagine di copertina, si tratta de..

Il Mondo in piazza  alle Alte di Montecchio Maggiore, in piazza San Paolo dalle ore 14.30 alle 19. La festa verrà caratterizzata da una caccia al tesoro con tappe segnalate in varie lingue. Saranno presenti anche gazebo che ospiteranno laboratori di danze, giochi, angolo delle storie, teatro e molto altro, oltre al nostro consueto punto informativo!

L’Abilitante Social Fest presso la Fattoria Sociale P. Massignan di Brendola. La manifestazione organizzata dalla Cooperativa Sociale Piano infinito, propone un lungo elenco di eventi che si svolgeranno dal 31 maggio al 11 giungo dove la chiave di tutto è “restare umani“.

Di seguito riportiamo le locandine degli eventi.

Vogliamo esprimere ancora il nostro sostegno e il nostro grazie a quanti rendono possibili questi eventi che esprimono i valori della nostra associazione. Un grazie anche ai nostri soci donatori che con il loro gesto del donare, rendono possibile il contribuire a queste manifestazioni.